Originariamente inviato da cavicchiandrea
Ti ricordo che tra volere e potere c'è una grossa differenza, alcune cose sono impossibili.
Molti non intervengono perché fai richieste "assurde" e nessuno a voglia di perder tempo a spigarti che la tua richiesta e illogica, come questa il browser in questione è abbandonato da 10 anni o + chi vuoi che si "preoccupi", per una richiesta del genere, come t'ho già detto (e non mi ripeterò più) studiati il linguaggio approfonditamente cosi capirai anche quando utilizzarlo in maniera appropriata.![]()
Quello che dici é sbagliatissimo e scontroso! La mia non é affatto una richiesta assurda! Io ho trovato un lightbox compatibilissimo con ie5 e neppure tanto brutto fra i meandri preistorici della rete. Bastava cercare un pochetto!
![]()
Comunque perché non creare un sito compatibile con ie5 quando ciò é possibile?Come utente ti invito a moderare il tuo linguaggio; é inaccettabile un comportamento del genere da parte di un moderatore di forum!
![]()
![]()

Quello che dici é sbagliatissimo e scontroso! La mia non é affatto una richiesta assurda! Io ho trovato un lightbox compatibilissimo con ie5 e neppure tanto brutto fra i meandri preistorici della rete. Bastava cercare un pochetto!
Rispondi quotando