Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

Problema lightbox con IE5

Ho aggiunto un bellissimo lightbox ad una immagine e noto a malincuore che su ie5 non funziona. Quando clicco sulla foto mi si apre un'altra finestra con la foto in alto a sinistra. Non c'é un lighbox anche poco simpatico che venga preso in conto solo nel caso in cui l'utente usa IE5?

Grazie mille

Utente bannato

Re: Problema lightbox con IE5

Originariamente inviato da esacerbare
    Ho aggiunto un bellissimo lightbox ad una immagine e noto a malincuore che su ie5 non funziona. Quando clicco sulla foto mi si apre un'altra finestra con la foto in alto a sinistra. Non c'é un lighbox anche poco simpatico che venga preso in conto solo nel caso in cui l'utente usa IE5?

Grazie mille
    Mmmmm! Non credo!

Utente di HTML.it

Re: Problema lightbox con IE5

Grazie mille
    Ma il tuo target usa ancora IE5?
    Sicuramente si puo` fare uno script che faccia quello che vuoi anche in tale browser, e forse quacuno lo ha realizzato nelle ere passate. Probabilmente ora non c'e` piu` il know-how, ma puoi trovare spunti in qualche script vecchio.

Trattandosi di tecniche JS, sposto in JS.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente bannato
    Si si certo, anche un lightbox scarno scarno, basta che sia migliore di quella porcheria che esce fuori quando clicco sul link. Purtroppo io é da poco che mi sono messo a fare web quindi non sono esperto di lightbox preistorici. Forse qualche webmaster praticante da anni può darmi una mano...
    Non pretendo nulla di che, una cosa semplicissima!

Utente bannato
    up!

in pratica vorrei scrivere:

<!--[if lt IE 6]>
    <script type="text/javascript" src="dovevoglioio/soluzione.js"></script>
    <![endif]-->

Mi seguite? Ci siete?

grazie come sempre

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    up!

in pratica vorrei scrivere:
    Ti ricordo che tra volere e potere c'è una grossa differenza, alcune cose sono impossibili.
    <!--[if lt IE 6]>
    <script type="text/javascript" src="dovevoglioio/soluzione.js"></script>
    <![endif]-->

Mi seguite? Ci siete?
    ...
    Molti non intervengono perché fai richieste "assurde" e nessuno a voglia di perder tempo a spigarti che la tua richiesta e illogica, come questa il browser in questione è abbandonato da 10 anni o + chi vuoi che si "preoccupi", per una richiesta del genere, come t'ho già detto (e non mi ripeterò più) studiati il linguaggio approfonditamente cosi capirai anche quando utilizzarlo in maniera appropriata.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente bannato
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Ti ricordo che tra volere e potere c'è una grossa differenza, alcune cose sono impossibili.
    Molti non intervengono perché fai richieste "assurde" e nessuno a voglia di perder tempo a spigarti che la tua richiesta e illogica, come questa il browser in questione è abbandonato da 10 anni o + chi vuoi che si "preoccupi", per una richiesta del genere, come t'ho già detto (e non mi ripeterò più) studiati il linguaggio approfonditamente cosi capirai anche quando utilizzarlo in maniera appropriata.
    Quello che dici é sbagliatissimo e scontroso! La mia non é affatto una richiesta assurda! Io ho trovato un lightbox compatibilissimo con ie5 e neppure tanto brutto fra i meandri preistorici della rete. Bastava cercare un pochetto!
    Comunque perché non creare un sito compatibile con ie5 quando ciò é possibile? Come utente ti invito a moderare il tuo linguaggio; é inaccettabile un comportamento del genere da parte di un moderatore di forum!

Permessi di invio