Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere, ma quasi divento rosso a presentarvelo. ho un form che invia dati ad una pagina di conferma. all'interno del form, con la funzione shuffle(), mi compare una stringa di testo sempre diversa, che serve da controllo antispam. i dati del form vengono inviati col tasto "invio", fra cui il campo di testo dove l'utete digita le lettere uguali a quelle della stringa. la stringa viene inserita in una variabile e mandata alla pagina di conferma così:
Codice PHP:
method="GET" action="pag_invio_comm.php?sff=<?php echo"$shuffled";
fino qui va tutto bene, perché se controllo l'URL della pagina, vedo che invia le lettere esatte. nella pagina di conferma, ricevo la variabile $stringa" inserita dall'utente e la confronto con quella ricevuta dal $shuffle. codice:
Codice PHP:
$sh = (isset($_GET['shuffle']));
if (isset($_REQUEST["invia"])) {$st = ($_REQUEST['stringa']) ? $_REQUEST['stringa'] : "";}
a questo punto le controllo e se sono uguali faccio certe cose altrimenti rimando indietro ma... la stringa alla pagina di conferma non arriva!! lo vedo anche dall'URL!! non so perché!! dove sbaglio??