Grazie grazie grazie !!!!!!!
Ho scelto di trascrivere solo la parte di codice relativa al loadmovie perchè, avendo fatto scendere dalla tendina dei pulsanti non mi accettava il clipevent. Comunque va bene così, visto che l'swf si deve aprire indipendentemente dalla posizione del mouse.
Mi servirebbe, però, evitare di ricaricare lo stesso posizionandomi sul relativo bottone del menù. Mi spiego meglio:
se dal mio bottone "prodotti", contenuto nel menu, apro una nuova pagina prodotti, vorrei evitare di riaprirla cliccando nuovamente su "prodotti", trovandomici già.
Chiaro no???![]()
Ma ora arriva il bello....
Ricordi il mio menu iniziale? Era composto da cinque bottoni, da ognuno dei quali scendeva una tendina con altri bottoni.
Poniamo sempre l'esempio della pagina "prodotti". Nella sua tendina sono compresi "prodotto A" e "prodotto B". Io ho preparato un prodotti.swf, che carica un nuovo sfondo e dal quale parte un altro menu, graficamente differente, che permette di visualizzare le due gallerie immagini legate ai due prodotti (con caricamento di ulteriori due swf). Al caricamento iniziale della pagina "prodotti.swf" è previsto che si veda la galleria del "prodotto A".
Il menu contenuto nella home resterà comunque sempre in evidenza.
DOMANDA !!!???
Per poter visualizzare dal menu della home direttamente il "prodotto B" devo creare un swf che lo carichi direttamente (prodotti_prodB.swf), oppure ho la possibilità di indicare il percorso per il quale il primo swf da caricare nella relativa pagina sia il prodotto B anzichè A?????
ALTRO PROBLEMA![]()
![]()
![]()
Perchè, navigando tra i vari swf , mi parte sempre l'animazione dalla home?![]()
![]()
Spero di essere riuscita a farti capire il mio dubbio... :master: ....
Non trovo più parole per ringraziarti!!!
A presto
![]()