errato, perchè si parte da presupposti diversiOriginariamente inviato da Yassassin
li pareggiamo? Non lo so, ma potrei anche aggiungere che uno stipendio medio in Germania e decisamente migliore rispetto ad uno stipendio medio Italiano. Oppure che il costo della vita media in Italia è più basso rispetto a quello tedesco... insomma, si può tirare tanto fuori. Il mio era un semplice paragono "finale".
è prassi comune per FS aumentare i tempi di percorrenza per assecondare i ritardi e non risolverne le cause... se vuoi ti cito esempi o documenti interni all'azienda ;-)Originariamente inviato da Yassassin
che centrano i ritardi con i tempi di percorrenza? :master:
comunque all'estero è considerato ritardo oltre i 5 minuti, in italia oltre i 15... a questi poi devi aggiungere i minuti che valgono per un eventuale rimborso
non ho iniziato io l'ot, ho solo corretto un errore di un altro utenteOriginariamente inviato da Yassassin
E poi non sto parlando di come si calcolano i ritardi ma ti come vengono "rimborsati" e che è anche l'argomento principale di questa discussione (mi pare)
comunque trattandosi dello stesso disservizio un pochettino c'entra ;-)