Allora iniziamo parlando del punto del QI.

Da come il mondo descrive questi eventi io non dovrei esistere.

Cioè..............

Secondo quello che comunemente si pensa io non potrei essere REVERINO e allo stesso tempo Programmatore JAVA di web dinamici a TEMPO INDETERMINATO!

oltre questa evidenza iniziamo a parlare di cosa sono i rave prima in forma storica e poi in forma emozionale.

I rave sono dei raduni che in ogni cavolo di epoca storica erano presenti. Che erano banchetti grechi con profum e cibi afrodisiaci, che erano balli degli indiani d'america che mangiavano funghi allucinogeni per ballare, che fossero raduni stile woodstock nel 68, che fossero raduni nelle fabbriche da parte degli operai............

insomma ci sono sempre. E' uno sfogo della popolazione. Come in piccolo ogniuno di noi si sfoga anche il mondo intero in maniera macroscopica deve poterlo fare.

Personalmente vedo i rave come MOVIMENTO MUSICA LIBERA!!! non vedo perchè io devo pagare qualcuno per far sentire la mia musica. Tutti devono poterla sentire dal barbone senza soldi al berlusca. Se non si rispetta questo principio si limita l'artista. Che vuol dire che se non vado su mtv o non pago un tot di soldi ad un locale o non pago la SIAE non posso suonare? non posso diffondere la mia musica?

continua..............................