Poi sono semplicemente posti dove regna l'anarchia!

Cio vuol dire che se voi volete andare ad una festa a fare qualsiasi cosa non e detto che dobbiate per forza ballare o fare i reverini. Potete anche adare li a fare i funanboli o semplicemente a passeggiare. Le feste non sono sempre piccole e chiuse. Le si fa anche di estate e durano circa 3 giorni.

Quelle sono quelle più belle. Dove ogniuno sceglie la propria giornata e si ritorna alla ruralità del far legna di andare a prendere l'acqua , di lavarsi al ruscello. E' bellissimo non potete immaginare quando riuscite a sistemare qualcosa che non c'era e la create voi quanto ci si senta bene.

Poi essendo anarchia ce da chi si droga a bestia e non sta bene a chi sta li e sorride e si diverte dall'inizio alla fine.

La regola dell'anarchia e che se hai le palle per non farti prendere puoi costruire il tuo piccolo stato con i tuoi amici e le tue regole. Zero leggi e costrizioni date da ipocriti che loro dovrebbero essere fermati non noi!

Poi comunque data la statistica il posto migliore dove mandare proprio figlio è un rave. Visto che ne muoiono 2/3 all'anno. che ne muoiono di più nel cesso, in cucina, in macchina, in disco e "SOTTO CUSTODIA DELLO STATO!"

continua.............