Originariamente inviato da wallrider
segnalate? come no!
ti ricordo che è stata usata la procedura di emergenza e le imprese sono state nominate direttamente dal governo(o dalla protezione civile, che è la stessa cosa visto che il capo della protezione civile è anche sottosegretario del governo)
ti pare che segnalano le stesse ditte da loro nominate?
Il problema di quando si è sarcastici e poco informati è che quando scriverai una cosa vera e dettagliata non ti crederò...

La credibilità è importante... pensa fino a dieci prima di scrivere...

Ecco nel dettaglio i nomi delle aziende:
IMPRESE INADEMPIENTI: RTI Consorzio Imprenditori Edili Scarl (Modena); Edilizia Montelaghi Srl (Carpineti, Reggio Emilia); Cosmo Haus Srl (Reggio Emilia); RTI Steda Spa (Rossano Veneto, Vicenza); Mercatone Uno Service Spa (Imola, Bologna); Gruppo Autotrasporti Sulmona Sas (Sulmona, Aquila); Cost Spa (Pettona, Perugia); RTI Cooperativa Muratori di Verucchio (Verucchio, Rimini); Geosolar Costruzione Snc e Workstation Srl (Farra, Di Soligo Treviso); Artuso Legnami (Altivole, Treviso); RTI Ille Prefabbricati A (Spiazzo Rendena Trento); Belwood Srl (Sedico, Belluno); RTI Legno Luce Spa (Forgaria del Friuli, Udine); Ddl Srl (Città Sant'Angelo, Pescara).

IMPRESE NEL RISPETTO DEI TEMPI: Consorzio Rubner Objectbau Scrl (Chienes, Bolzano); RTI Habitat Legno fratelli Savini Srl (Isola del Gran Sasso, Teramo); Tol&Sa Costruzioni Srl (Pacentro, Aquila); Gr Sistemi Holzindustrie Srle Gr Sistemi Arredi Sas (Tito, Potenza).


Più segnalate di così... oltre al pubblico ludibrio è evidente che sarà un po' più difficile lavorare con la pubblica amministrazione, la segnalazione all'autorità è una pura formalità...