ciao,
ho l'n97 e voglio usare il gps.
ma non capisco perchè il traffico mi costa.
adesso ho disabilitato agps e lasciato solo integrated gps ma mi pare che il segnale nonarrivi....
c'è qualcosa che non so???
grazie
ciao,
ho l'n97 e voglio usare il gps.
ma non capisco perchè il traffico mi costa.
adesso ho disabilitato agps e lasciato solo integrated gps ma mi pare che il segnale nonarrivi....
c'è qualcosa che non so???
grazie
possibile che la navigazione sia possibile solo con la connessione???
esistono sw che permettono di navigare senza?
tom tom navigon? provati?
Le mappe le scarica da internet a meno che tu non le abbia caricate via Nokia OVI Suite.
Le altre informazioni inerenti i luoghi tipo ristoranti, cinema, etc, li scarica da internet.
L'agps è un grosso aiuto al gps per cui se lo disattivi per fare il fix ci vorrà molto più tempo anche diversi minuti. Se scarichi le mappe col pc anche nokia maps è un buon software.Originariamente inviato da javajunior
possibile che la navigazione sia possibile solo con la connessione???
esistono sw che permettono di navigare senza?
tom tom navigon? provati?
diversi minuti però 15 sono troppi!
l'agps si paga?
Si paga giusto qualche centesimo nel mio caso 1 o 2 con tim ma ne vale la pena.Originariamente inviato da javajunior
l'agps si paga?
2 centesimi al minuto al secondo o solo per accedere una volta al servizio??
L'ho attivato ed istantaneamente è arivato il segnale.
Facendo solo il fix suppongo che il costo sia solo iniziale, una volta trovata la lista di satelliti è fatta.
Giusto?
Sì giusto, il costo è solo iniziale dopo non si paga più niente.Originariamente inviato da javajunior
2 centesimi al minuto al secondo o solo per accedere una volta al servizio??
L'ho attivato ed istantaneamente è arivato il segnale.
Facendo solo il fix suppongo che il costo sia solo iniziale, una volta trovata la lista di satelliti è fatta.
Giusto?