Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

WinXpSp3 e driver sata, il sistema si riavvia sempre

ho una scheda madre kt6 delta e un hardisk sata1. Inserisco tramite nlite i driver sata nel cd, faccio la procedura per installare il sistema operativo e tutto procede bene infatti la formattaione va a buon fine e copia e installa i file del sistema operativo senza problemi, ma dopo aver finito di installare il sistema operativo il sistema si riavvia sempre . Non parte nemmeno in modalità provvisoria. Qual'è il problema? Se mi ha installato il sistema operativo vuol dire che ha conosciuto l'hd sata.
    Questo problema non susiste con win xp senza service pack.
    ho utilizzao i driver sata che c'erano dentro il cd della scheda madre. vt8237. ne ho scaricate diverse versioni ma niente da fare. Come risolvo il probblema?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non è detto che la colpa sia dei driver sata, più probabilmente del service pack.
    Installa XP senza service pack (stessa procedura con nlite per integrare i driver sata).
    Poi procedi all'aggiornamento dei service pack, magari provando prima con il 2 ed a seguire il 3.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio