Io più che sulla procedura stavo ragionando sull'attività degli inquirenti. Cioè possono anche non averli cercati altri sospetti, o magari sì ma concentrandosi sull'imputato. D'altra parte anche le procure non sono tutte uguali e quando tra una rapina in banca e qualche reato di droga o prostituzione salta fuori il giallo ingarbugliato magari non ci sono le risorse necessarie per condurre un'indagine adeguata. Non è un'accusa specifica alla procura in questione o al caso di Garlasco ma sono eventualità da considerare.Originariamente inviato da rebelia
guarda, me ne intendo meno di zero, malgrado la mia passione per i gialli "per finta"; ricordo che l'ultimo giudice (questo?) ha chiesto che rifacessero alcune perizie e mi par di ricordare che esista comunque la possibilita' condanna solo su base indiziaria: evidentemente dalle perizie si e' evinto che non ci sono nemmeno i presupposti per quest'ultima
@fulgeenia: io invece avrei detto il contrario (pero', repeat, ho seguito veramente a spot)