Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problemi joomla modulo RokStories

Ciao raga,
    ho un problema grosso quanto una casa e non riesco a risolvereeee! :P nel mio sito www.inspiredstudio.it ho installato il modulo rokstories e anche il modulo k2 visto che ho letto di alcuni problemi ad usare rokstories con il sistema nativo di joomla. In k2 praticamente ho creato una categoria "inspired studio design" e poi ho creato 4 item legati ad essa. Dopo fatto questo ho selezionato la categoria di k2 nelle opzioni di rokstories. Fin qui sembra tutto normale... E invece no! Se visitate il sito www.inspiredstudio.it noterete che a volte il modulo rokstories posto appena sotto il menù a volte non si carica completamente o se si carica ha problemi con eventuali refresh del browser. Altra cosa strana è che refreshando dal browser si riscontrano i problemi di visualizzazione mentre se si refresha la homepage clickando sul logo del sito ilmodulo si carica correttamente. Aiuto vi pregoooooooo perchè fa così!

Nessuno che mi aiuta? help!

Niente non ci riesco. C'è qualcuno?

Vabbè ho risolto da solo. Ciao ciao.

Ciao, sto avendo gli stessi problemi. Tu come hai risolto?
    Si può uccidere un uomo, ma le sue idee sono immortali!

Ciao. Io ho risolto disattivando il tiny MCE di default di joomla sostituendolo con rokpad, ma il problema più grande lo causava il modulo rokgzipper che non faceva caricare correttamente lo script. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao ciao.

Permessi di invio