Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
    Originariamente inviato da scarmar
    per natale 50€ milano roma e ritorno chi è che dice che con la freccia rossa vogliono fare concorrenza all'aereo???? ah si quel **************
    Credo che tu sia entrato in riserva, vedo lampeggiare tutto rosso

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Credo che tu sia entrato in riserva, vedo lampeggiare tutto rosso
    Dare del coglione non mi risulta offensivo...

ciao!

Originariamente inviato da debug
    Dare del coglione non mi risulta offensivo...

ciao!
    Ad ogni modo non serve, non ha utilità, è fuori luogo, poi possiamo pure salutarci dandoci del coglione ma non ne giova a nessuno

Originariamente inviato da scarmar
    per natale 50€ milano roma e ritorno chi è che dice che con la freccia rossa vogliono fare concorrenza all'aereo???? ah si quel gran ********
    e' la seconda volta che ti edito, allenati a rileggere prima di inviare e a trovare sinonimi accettabili, senno' al prossimo giro ti banno

Originariamente inviato da fcaldera
    e pensa che per il viaggio di nozze stiamo valutando anche la nuova zelanda.

Le tariffe trenitalia sono aumentate moltissimo

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Ah che bello, prezzi tedeschi e servizi ruandesi.

si... pubblicità torino-salerno... e non c'è 1 solo frecciarossa diretta

inoltre è scomparsa la tariffa amica e speciale48 nei giorni festivi non va!

Da sottolineare anche qualche astuzia del sito di Trenitalia...
    quando si mette stazione di arrivo e partenza, il sito, ovviamente, segnala il percorso più breve;
    che però è SEMPRE il più costoso
    e sono anche le soluzioni di default che vengono proposte dalle biglietterie.

E' possibile comunque raggiungere la destinazione desiderata impiegando più tempo, ma spendendo la metà della metà.

I tratti brevi possono essere fatti anche passando di regionale in regionale, per assurdo, si può attraversare tutta l'Italia con regionale in regionale.

Basta con queste tariffe di lusso ! il treno al popolo

A parte le battute, il treno da sempre, storicamente è stato il mezzo più a buon mercato e popolare.
    La nascita dell'Eurostar al posto dell'Intercity e simili offriva in rapporto al prezzo/qualità un servizio migliore.
    Ricordo, una decina di anni fa, di aver fatto dei viaggi assurdi dal sud verso il nord, e viceversa, con sola disponibilità di posti in piedi

Oggi mi pare che a fronte di un vantaggio di tempo "modesto", ci sia un incremento cospicuo delle tariffe... :freccia_salasso:

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Permessi di invio