Io, per un sitarello personale non professionale, ho il tuo stesso mantainer/hoster e mi trovo benissimo, soprattutto in relazione al costo/quello_che_ti_offrono. Anzi ultimamente sono migliorati in velocità, mi pare.Originariamente inviato da moogle
Ho reinstallato joomla per cercare di togliere questa messaggio neinte ora ho disinstallato joomla.
Come devo afre per togliere sto emssaggio di benvenuto ???
Sto pensando anke di acquistare un altro dominio ma mi dispiace non voglio buttare soldi!!
Detto questo i siti non sono software e soprattuto sei sul linux quindi non hai tutti i probl che M$$ ti regala. Una volta che hai eliminato i file e azzerato il Db sei a posto, non ci sono disinstallazioni da fare o registri da sistemare.
Forse il tuo è solo un probl. legato alla cache del tuo browser (prova a svuotarla).
E poi jooomla lo trovo complicato (MIO parere). Preferisco di moooolto Drupal (MIO parere) come stabilità, personalizzazione ed altre cosine.
Se sei poco pratico ti consiglio di rivedere bene ciò di cui hai bisogno: se non ti serve tutte le funzionalità di un Cms allora metti in piedi un WordPress. E' semplicissimo e in giro è pieno di documentazione.
![]()