Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Caricare Pagina a un Determinato Punto

La faccio breve, vorrei che mi caricasse una pagina a un determinato punto. Appena trova una parola specifica. Però senza l'utilizzo dei meta tag title, dato che non sono presenti.

Esempio pratico: voglio che mi apra una pagina di un blog, appena trova la parola CIAO.

Ditemi ch'è fattibile xD

Grazie in anticipo, e a buon rendere.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Re: Caricare Pagina a un Determinato Punto

Originariamente inviato da Sildor
    appena trova la parola CIAO.
    l'hai fatta troppo breve
    spiega meglio questo passaggio.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Immagino (visto che non ne parli) che siano siti esterni al tuo dominio/sito, e in tal caso il javascript non può nulla.
    Forse operando lato server ma l'operazione si complica di molto, se vuoi approfondire cerca qui sul forum proxy
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Allora, vorrei che tramite un link, la pagina si caricasse a un determinato punto.

Ad esempio: dato un link, vorrei che venisse caricata appena trova la parola "Windows Live ID statunitense\internazionale:". Così.

Tralasciando tutta la parte sopra. Come fa ad esempio Wikipedia qui.

Solo senza l'ausilio dei title, dato che magari non ce ne sono dove voglio che venga caricata.

Non so se mi son spiegato ora.

Edit: sì, non ne hostato nel mio sito. Quindi non è possibile? o.o

E con un proxy o che, come si farebbe?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Secondo me in javascript non è possibile, per quanto concerne il proxy, come t'ho già detto è una operazione abbastanza complessa impossibile spiegare brevemente.
    Cavicchi Andrea

E impostare un tot di pixel dal top?

O un frame?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    E impostare un tot di pixel dal top?

O un frame?
    Che domanda e'? ti e' stato detto che in javascript non si puo' perche' non puo' leggere il contenuto delle pagine di altri domini, quindi porsi il problema dei pixel mi pare fuori luogo

Se indichi quale linguaggio lato server puoi/vuoi usare ti sposto in altro forum
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Originariamente inviato da br1
    Se indichi quale linguaggio lato server puoi/vuoi usare ti sposto in altro forum
    Quello più appropiato, dato che sembra una cosa Infattibile.

Quello più appropiato, dato che sembra una cosa Infattibile.
    Sbagli il concetto, non c'è un linguaggio specifico (altrimenti non t'avrebbe fatto la domanda non trovi) ma operando con un linguaggio lato server (ASP,PHP,JSP,etc...) qualcosa si può fare e dipende dal tuo host quale supporta.
    Comunque, senza offesa ma non ne saresti comunque in grado viste le domande che fai
    Cavicchi Andrea

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Sbagli il concetto, non c'è un linguaggio specifico (altrimenti non t'avrebbe fatto la domanda non trovi) ma operando con un linguaggio lato server (ASP,PHP,JSP,etc...) qualcosa si può fare e dipende dal tuo host quale supporta.
    Comunque, senza offesa ma non ne saresti comunque in grado viste le domande che fai
    Mi spiace, sono alle prime armi ^^

Comunque non so, vedete voi dove metterla.

Permessi di invio