fatta correzione su "index.php" (premetto che sto cercando di attivare il backup di un sito), ora non vedo più il codice "strano" di prima ma in compenso continuo a non vedere niente... ho però notato che index.php richiama home.php (la quale a sua volta richiama top.php, left.php, ecc...) ed ho visto che tutti codici php di tutte le pagine iniziano nello stesso modo, ovvero con " <? " ... secondo te/voi dovrei fare un search&replace con <?php oppure è un'operazione rischiosa? le pagine sono tante e ciascuna contiene, ovviamente, più di un tag php... sinceramente non capisco come mai, trattandosi di un backup "copia carbone" di un sito online, tutte le pagine abbiano la stessa caratteristica... da cosa potrà dipendere? è stato fatto male il back-up oppure iniziare tutti i tag con <? può essere una cosa normale? oppure ancora (cosa che a questo punto ritengo più probabile) devo fare dei settaggi particolari su xampp? non credo che l'autore del backup, per hobby, si sia messo a modificare tutti i tag...![]()
vi ringrazio e scusate ancora per le domande stupidissime, è in assoluto il primo giorno che tocco delle pagine php, spero vogliate perdonarmi!![]()