Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: windows xp in azienda

windows xp in azienda

Windows XP Home Edition è progettato specificamente per gli utenti di casa che utilizzano il computer per lo svago ed il tempo liberomentre Windows XP Professional è disegnato per ogni tipo di utente professionale dalla grande azienda al libero professionista.

mi chiedo!

volendo io posso anche utilizzare xp home in un azienda o devo per forza utilizzare la versione professional?
    - DenvEr -

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Dal punto di vista del licensing, se sei in possesso di regolare licenza, puoi certamente utilizzare XP Home anche in azienda
    Ci sono però alcune limitazioni tecniche che potrebbero renderne difficoltoso o impossibile l'utilizzo; il primo che mi viene in mente, per esempio, è che XP Home non è inseribile in un dominio Active Directory

si io intendo chiaramente la licenza regolare!

ma la rete in se funzionerebbe? se ad esempio i pc sono 4 e si scambiano dati tra loro con la "condivisione cartelle" ?
    - DenvEr -

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Si, la condivisione cartelle funziona comunque (anche se è un po' macchinosa tra PC con XP Home e Pro)
    Non hai però la gestione dei permessi, delle autorizzazioni, etc che sono presenti nella verisone Professional

ho capito! grazie 1000

e buona giornata
    - DenvEr -

Originariamente inviato da comas17
    Non hai però la gestione dei permessi, delle autorizzazioni, etc che sono presenti nella verisone Professional
    Per quanto... http://www.techtown.it/home/detail.a...nnel=Downloads
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da comas17
    In dominio è inseribile, iscrivendolo come fosse un workgroup, è vero però che non può sfruttare tutte le funzionalità dello stesso.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio