Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Smussamento degli angoli e altro piccolo consiglio!

Salve a tutti ho bisogno di un aiuto...
    Devo smussare gli angoli nel menù del mio sito [URL***[/URL]

Ho visto varie guide, anche qui su html.it ma non ci riesco...qualcuno mi può aiutare a sistemarlo, magari con uno javascript?

Inoltre vorrei inserire al posto di quel menù uno javascript che "vivacizzi" il menù stesso...non so cosa di preciso...ma qualcosa che magari usate voi sul vostro sito...Grazie!

come ti ha gia' detto fcaldera, non puoi spammare l'indirizzo del tuo sito a destra e a manca, e' vietato dal regolamento che hai sottoscritto quando ti sei registrato al forum: se vuoi informazioni, posti il codice, pezzi di immagine, esempi, link ad altri siti che usano la tecnica, tutorial che hai trovato e che non fai funzionare etc e il link alla pagina *solo* quando qualsiasi altra possibilita' non spiega di cosa tu stia parlando

se vuoi inserire da qualche parte il link al tuo sito, nel profilo c'e' un campo apposito: profilo -> modifica profilo -> home page

considera questo un avviso ufficiale, se lo rifarai ti banno; per qualsiasi dubbio, puoi chiedere in privato a un moderatore

Questo penso sia il codice del menù:

Codice PHP:
    #tabnav a:link,#tabnav a:visited {     float: left;     background: #FFBF18;     font-size: 9px;     line-height: 16px;     font-weight: bold;     padding: 2px 10px 2px 10px;     margin-right: 4px;     border: 1px solid #000;     border-bottom: 0px;     border-collapse: collapse;     text-decoration: none;     color: #000; 
    Se volete vi uppo tutta la pagina!

Permessi di invio