Ciao, ragazzi ho un problema. Ho bisogno che un div si comporti come un frame. Nel senso che cliccando su un determinato link, aggiorni soltanto quel div centrale senza usare javascript è possibile?
Ciao, ragazzi ho un problema. Ho bisogno che un div si comporti come un frame. Nel senso che cliccando su un determinato link, aggiorni soltanto quel div centrale senza usare javascript è possibile?
Shashia
Si puo` simulare qualcosa anche solo con i CSS, ma non puoi ricaricare solo un pezzo (il blocco da visualizzare deve gia` essere presente nella pagina nascosto).
La tecnica si chiama "menu a tab" e la trovi nelle raccolte di menu (vedi tra i "link utili" tra i menu - ad esempio quelli di CSSplay).
Se invece devi ricaricare un pezzo di pagina, non puoi farlo con solo strumenti lato client. Puoi vedere le tecniche dette Web 2.0 - ad esempio AJAX, ma le trovi a partire dal forum JS, dato che lato client si appoggiano su script.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
ok grazie mille^^
Shashia