Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: chiave wpa-psk

chiave wpa-psk

Ciao a tutti,
    Ho fatto un piccolo guaio spero possiate aiutarmi. Allora abito in casa e sfrutto una connessione comune che usa un modem motorola e un router netgear per il wifi. La proprietaria di casa non ricorda la password e io smanettando sul suo dell ho intelligentemente reimpostato male la chiave di rete. Come posso fare? A quanto pare la connessione fu impostata dal suo ex e lei non ha niente che riguardi la connessione. Lei vorrebbe chiamare quelli della netgear ma non credo servi a qualcosa.
    come posso fare?
    (considerate che il suo pc si collegava fino a qualche ora fa e si può usare per recuperare eventualmente password etc
    non so se può servire collegare un cavo ethernet al router e cercare le impostazioni nella pagina del router (ma quando ho provato a farlo mi ha chisto login e password ma quelle forse (forse) le ricorda).
    grazie a tutti in anticipo.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la reimposti da zero, entri nel router wireless la cambi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Era esattamente quello che credevo di fare quando ho incasinato tutto. ho usato la utility della Dell ho inserito nuova password e la conferma e non andava.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la nuova password la devi inserire anche nel netgear perchè ovviamente devono essere uguali

ehm come si inserisce nel netgrear. te ne sarei davvero molto ma molto grato. (rischio figura da cioccolattaio universale). grazie

un'altra domanda. posso reimpostare l'intera connessione dal mio pc e poi reimpostarla sul suo (per evitare ulteriori figure del cavolo)? qualcuno può fornimi qualche link

trovato. forse dovrei prendere un cavo ethernet collegare un pc (il mio o il suo) accedere alla pagina del router 192.168.0.1 (dovrebbe essere questo) e da lì configurare.
    corretto?

esatto, entri digitando l'indirizzo ip privato del router, solitamente 192.168.1.1 o 192.168.0.1.
    insierisci la password del router e poi hai campo libero

Ho risolto ieri sera. Effettivamente il primo giorno mi sono fatto prendere un po' dal panico. Grazie per l'aiuto

Permessi di invio