Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

autoplay disabilitato ma continua ad avviarsi

Salve hò dei problemi come scritto sopra sull'argomento hò disablitato l'autoplay su vista "pannello di contollo" poi "autoplay" e disabilitato tutto sù:"nessuna operazione" e continua ancora ad aprirsi la finestra del contenuto del dvd.

p.s.hò dei problemi nel visualizzare l'anteprima sulle icone infatti non viene più fuori e nel riprodurre filmati originali che si fermano per quelli tipo .avi invece non hò problemi come lettore uso media player che quando vado sulle sue impostazioni si blocca.

a pescindere dai programmi che mi hanno causato questo problema che poi hò disinstallato cosa posso fare adesso per ripristinare il tutto?Un'altra installazione del sistema opeativo non pulita però mi potrebbe risolvere il problema o rimane come adesso?

Se mi aiutate vi ringrazio molto non è colpa mia quelli che costruiscono programmi non dovrebbero commercializzarli o metterli in rete se non vanno bene questo è il mio giudizio.
    cordiali saluti!...............

Re: autoplay disabilitato ma continua ad avviarsi

Originariamente inviato da massimo77mr
    Salve hò dei problemi come scritto sopra sull'argomento hò disablitato l'autoplay su vista "pannello di contollo" poi "autoplay" e disabilitato tutto sù:"nessuna operazione" e continua ancora ad aprirsi la finestra del contenuto del dvd.
    Beh è Svista!
    Se mi aiutate vi ringrazio molto non è colpa mia quelli che costruiscono programmi non dovrebbero commercializzarli o metterli in rete se non vanno bene questo è il mio giudizio.
    cordiali saluti!...............
    Direi lo stesso per Svista.

Bene dopo aver elogiato il mio sistema operativo preferito, torniamo alla questione.
    L'autoplay con che periferiche ti da problemi? Di solito ad esempio per chiavette Usb si va in risorse del computer, click destro sul dispositivo e togli l'autoplay manualmente, magari anche per i lettori ma non ne sono sicuro

Non parlavo di vista ma di chi costruisce dei player dannosi.

Vista non và male se c'è qualche problema è perchè al suo interno le direzioni dei fle sono diverse ma basta solo azzeccare i programmi giusti e il gioco è fatto.

Bisogna aggiornarsi non restare sempre indietro cosa mi dici invece dei programmi nuovi che stanno venendo fuori per il seven che xp se li sogna e non gli funzionano?

Boh non uso seven non ho questo problema Sto benissimo con il mio amato XP.
    Prima o poi passero a seven e vedro se sarà stata una buona scelta, per ora non passare a Vista si è rivelata un ottima scelta

Si quando clicco con il destro come hai detto tu compare la scritta per l'autoplay ma compie la stessa azione che hò fatto io cioè ti fà modificare le impostazioni sul pannello di controllo comunque adesso hò messo la spunta proprio su tutte le riproduzioni automatiche e non me lo fa più.

Mi rimane il problema delle anteprime che non vengono fuori e di media player che non funziona bene adesso provo a installare il sistema operativo sopra nella speranza che cambi qualcosa.

Alla fine vi dico come è andata.Ciao grazie e saluti!

Il seven no è altro che il vista aggiornato praticamente.

Ciao

Allora hò appena provato e non posso far niente la funzione di aggiornamento è disabilitata.

Come mai sul disco di installazione ci sono le due opzioni cioè l'aggiornamento e l'installazione pulita ma l'aggiornamento adesso è disabilitato?Ma se l'hò sempre fatto come mai stavolta non và?

Qualcuno sa dirmi perchè?Mi tocca rimanere così?
    Hò notato anche che è presente la funzione easy transfert che trasferisce i programmi e i file su un'altro pc qualcuno sa dirmi se funziona sta cosa per cortesia?

Vi scrivo perchè hò risolto il problema al 99%

Non sò neanch'io come hò fatto so solo che hò scaricato dei codec pack e ne hò installato qualcuno e poi li hò rimossi tutti.L'antepima delle icone non mi viene fuori lostesso ma almeno adesso non mi fà più l'errore su una fnestra e in contenuto dela cartella si apre subito.Per quanto riguarda l'anteprima può darsi che rivenga da sola più avanti con l'installazione di qualcos'altro non lo sò ma non mi è importante.

Adesso il pc va abbastanza bene anche il media player è tornato a posto nn si arresta più.
    Grazie lostesso Saluti!.........

Permessi di invio