Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cheope

Trovare tutti i siti che usano uno stesso template

Che voi sappiate, esiste un modo per trovare tutti i siti che utilizzano un certo template?
    Un servizio web, una query particolare in google...
    Ho fatto qualche prova cercando il file css (che ha anche il nome del template), ma nisba.
    Trovo solo i siti dove posso comprare/scaricare il template.
    Any idea?

Thanx
    /* Let's Lead the Web to Its Full Potential */

direi che non esiste e nemmeno si potrebbe fare perché il template lo puoi modificare come più ti pare e piace
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Questo è vero, ma IMHO sono molti di più quelli che di personalizzazioni ne fanno pochissime o non ne fanno affatto.
    Solo mi sembra strano che non si possa proprio fare, che ad esempio uno che ha acquistato un template in esclusiva non abbia modo di verificare se effettivamente nessun altro sito lo utilizza... :master:
    Thanx

TUTTI è impossibile

trovarne la maggior parte c'è una possibilità se gli accordi per l'uso dello stesso prevedono che una determinata stringa sia presente per esempio nel footer ( "Tema di " e robe del genere ) allora puoi fare una ricerca con google...

Molti copiano il tema da capo a piedi, cambiano nomi e percorsi css. Quindi, anche volendo, sarebbe una ricerca potenzialmente vana.

Grazie a tutti della disponibilità.
    Mi rassegno.

Utente bannato
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    TUTTI è impossibile

trovarne la maggior parte c'è una possibilità se gli accordi per l'uso dello stesso prevedono che una determinata stringa sia presente per esempio nel footer ( "Tema di " e robe del genere ) allora puoi fare una ricerca con google...
    oppure con php curl , se non mi sbaglio , controllare il file:

dentro D:\xampp\htdocs\joomla\templates\ja_purity\templat eDetails.xml

e vedere le informazioni.

ora io ho xampp ma online dovrebbe essere cosi:

http://www.sitoweb.org/joomla/templa...ateDetails.xml

non so con questo si possa fare la tua idea.
    solo che io non so niente di php e joomla.
    ecco alcun esempio:

<link rel="stylesheet" href="/joomla/templates/beez/css/template.css" type="text/css" />
    <link rel="stylesheet" href="/joomla/templates/beez/css/position.css" type="text/css" media="screen,projection" />
    <link rel="stylesheet" href="/joomla/templates/beez/css/layout.css" type="text/css" media="screen,projection" />

<link rel="stylesheet" href="/joomla/templates/beez/css/print.css" type="text/css" media="Print" />
    <link rel="stylesheet" href="/joomla/templates/beez/css/general.css" type="text/css" />

ciao.

beh, si, se non fosse che di default quelle cartelle non vengono indicizzate (dai un occhio a robots.txt) con il risultato che dovresti fare una ricerca per trovare i siti fatti in joomla e per ogni sito testare la presenza del percorso e template ... senza contare ovviamente che posso anche cambiare la cartella del template o cambiare nome al template con estrema semplicità

è un'operazione che non conviene oltre che mastodondica
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

@dualcore82
    Grazie, ma ha perfettamente ragione daniele_dll.

Ho anche provato a cercare alcune immagini appartenenti al layout di un template tramite TinyEye per rintracciare in quali siti vengono usate, ma non ho trovato niente. Forse perchè servizi del genere indicizzano una minima parte del web

Permessi di invio