Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB 08] rinomanare file inviato a server

buona sera a tutti, avevo precedentemente scritto a questo forum per delle informazioni su VB 08 per inviare un file di testo ad un sito, mi avevate consigliato il seguente codice:
    codice:
    Dim clsRequest As System.Net.FtpWebRequest = _
                DirectCast(System.Net.WebRequest.Create("ftp://ftp.myserver.com/test.txt"), System.Net.FtpWebRequest)
            clsRequest.Credentials = New System.Net.NetworkCredential("myusername", "mypassword")
            clsRequest.Method = System.Net.WebRequestMethods.Ftp.UploadFile

' read in file...
            Dim bFile() As Byte = System.IO.File.ReadAllBytes("C:\Temp\test.txt")

' upload file...
            Dim clsStream As System.IO.Stream = _
                clsRequest.GetRequestStream()
            clsStream.Write(bFile, 0, bFile.Length)
            clsStream.Close()
            clsStream.Dispose()
    adesso l'applicazione si è evuluta e molti più utenti del previsto inviano file...
    è capitato che alcuni utenti diano lo stesso nome al file .txt quindi i file si sovrascrivessero, è possibile fare in modo che se arriva un file con lo stesso nome al server al posto di sovrascrivere il file lo rinomini? [vanno bene anche soluzioni tramite HTML...]
    grazie in anticipo

up

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Semmai fai in modo che il nome del file sia composto con quello dell'utente quando viene inviato ...ad esempio

file1_utente1.txt
    file1_utente2.txt

e così via ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

non è una cattiva idea, anche se preferivo che il file veniva rinominato. adesso vedo, grazie dell'aiuto!

ok, credo di aver trovato una soluzione migliore:il nome del file non lo decide più l'utente ma, una volta salvato il file, viene assegnato un nome casuale (magari con il seme di data). e dopo inviato al server. è possibile?

Permessi di invio