Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Acer Aspire + Televisione Full HD

Salve scrivo per avere dei ragguagli data la mia scarsa conoscenza della materia. Ultimamente giocavo a PES2010 col mio notebook (Acer Aspire 5920G - 934G32MN) collegandolo via HDMI alla mia tv (Pioneer Kuro LX-5090H). Così facendo ottenevo una risoluzione 720P e l'immagine del desktop rimaneva integra nella tv anch'essa a 720P. Ieri ho fatto l'aggiornamento dei driver della scheda video (NVIDIA GeForce 9500M GS) sono riuscito a portare la risoluzione massima sulla mia TV ossia 1920x1080 - 1080P però l'immagine del desktop risultava essere tagliata ossia alcune icone e la barra delle applicazioni andavano "fuori" dallo schermo.
    Qualcuno mi sa dare una spiegazione al motivo di ciò e di come si possa ovviare a tal cosa?

Grazie!

Utente bannato
    prova a controllare le impostazioni nel pannello di controllo nvidia, altrimenti cambia i driver, a volte danno questi problemi..quali hai?

Originariamente inviato da ant_alt
    prova a controllare le impostazioni nel pannello di controllo nvidia, altrimenti cambia i driver, a volte danno questi problemi..quali hai?
    Sul pannello NVIDIA c'ho controllato ma ci sono tante opzioni e non so con precisione dove si potrebbe mettere mano. Ho installato questo file "195.62_notebook_winvista_win7_32bit_international _whql.exe".
    Versione driver: 8.17.11.9562
    Data: 20/11/2009

Permessi di invio