spiegazione molto sintetica: il mio script deve riportare un testo display con la somma dei caratterei rimanenti dei primi due. Non di un terzo open field.Originariamente inviato da cavicchiandrea
Non devi raddopiare la funzione ContaLettere(input,maxletter,restante) altrimenti va in errore, come nel mio esempio una funzione richiama dal oggetto, gli oggetti o input possono essere quanti vuoi, chiaramente mantenendo la logica (un input un suo contatore).
si vede proprio che non l'hai fatto girare.Originariamente inviato da cavicchiandrea
Per quanto concerne la spiegazione, non predertela male ma il forum va concepito come una risorsa per risolvere un problema non per fare da tutor, oltre tutto secondo me nello script ci sono degli errori, per tanto prima dovresti correggere lo script poi spiegarlo, solo per sopperire ad una tua curiosità, se proprio vuoi approfondire comprati un buon libro.
c
Funziona eccome e voglio capire come. :master:
Di libri di Js ne ho parecchi, il tempo di ricercare quelle funzioni su un libro non lo spreco. la probabilità di trovare quelle, molto evolute, è nulla.
Addirittura ho difficoltà a trovare un commento su web, ma vedo da google che favChange() è molto utilizzata.
Ad ogni modo il forum è qui per chi vuole imparare e risolvere i propri errori.
Dal regolamento si legge "Il forum di HTML.it è un punto di incontro e confronto democratico su temi legati al Web publishing."
Io chiedo un confronto con chi ha tempo e voglia fornirmelo.