Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Bottone dettagli

Utente di HTML.it

Bottone dettagli

bottone dettagli
    Buona sera e buone feste a tutti!
    ho un piccolo problema, sicuramente una banalità, ma non vedo cosa sbaglio...
    Nella mia pagina di descrizione prodotto vorrei inserire un bottone "dettagli" con le seguenti caratteristiche:
    deve apparire solo al login di un cliente all'ingrosso,
    deve caricare una pagina dove attraverso una select estrapolerò dei dati del prodotto(da delle tabelle che ho creato, nel mio caso depositi) che dovranno essere mostrati a video...
    ovviamente per fare ciò ho bisogno che la mia nuova pagina venga collegata al products_id e qui nasce il problema...
    ho inserito il seguente codice:
    Codice PHP:
    <?php
    if ($_SESSION['customer_whole'] && $_SESSION['customer_whole'] != '0' ); {?>

<div id="depositi" class="buttonRow back"><?php echo '[url="http://www.miosito.com/index.php?main_page=page_2"]''products_id=' $_GET['products_id'] . '">' zen_image_button((BUTTON_IMAGE_DETTAGLI) . '[/url]' ''); }?></div>
    ma mi restituisce pagina bianca...
    cosa sbaglio?
    Grazie mille a tutti e Buon anno!

ciao, senti a quel bottone ci hai applicato un css? la pagina anche ha collegato un css?
    te lo dico perche altre persone avevano problemi di visualizzazione degli "oggetti" legati al fatto di avere css che interferivano. magari prova a controllare quelli o a toglierli , e vedi se ti viene visualizzato, magari l 'errore può essere quello.
    www.gicchesto.com
    Servizi informatici ed elettronici a 360° per aziende e/o privati.

Utente di HTML.it
    si c'era il css... ora visualizza il bottone ma non mi ricarica la pagina legata al products id... credo di sbagliare qualcosa... devo legare una function o un'action all'istruzione?

Originariamente inviato da reeda80
    si c'era il css... ora visualizza il bottone ma non mi ricarica la pagina legata al products id... credo di sbagliare qualcosa... devo legare una function o un'action all'istruzione?
    ha! allora avevo ragione...era il css che rompeva! immaginavo!
    cmq devi avere chiaro che un action altro non è che il richiamo di una funzione!
    cmq mi pare di capire che il product_id fa parte dell url dell href? se si ci sono errori di sintassi! ecco perche.
    www.gicchesto.com
    Servizi informatici ed elettronici a 360° per aziende e/o privati.

Utente di HTML.it
    Ciao,
    no in realtà no, o meglio...
    Ho una pagina prodotto dove si trova il button, il prodotto ha ovviamente un id, ma avrò centinaia di prodotti e volevo fare una cosa in automatico, e al cliccare del bottone deve caricarsi una seconda pagina in php dove attraverso una select visualizzo i dettagli dei depositi... oddio non so se sono stata tanto chiara...

Utente di HTML.it
    cmq mi ero dimenticata di dirti grazie mille e buone feste!

Utente di HTML.it
    ahhhhhh....
    scusa ma intendi che sbaglio qui?
    Codice PHP:
    <?php echo '<a href="http://www.miosito.com/index.php?main_page=page_2">''products_id=' $_GET['products_id'] . '">'
    quando scrivo, products_id ecc... ?
    Perdona la mia ignoranza ma un novellino è meno novellino di me!

Utente di HTML.it
    scusa la mia di ignoranza ma...questa virgola: page_2">', 'products_id=' a che serve??

Utente di HTML.it
    dovrebbe servire a prelevare l'id del mio prodotto per collegarlo ad una pagina che preleva dei dettagli dal Db del prodotto stesso...

Utente di HTML.it
    ma probabilmente strasbaglio...visto che

Permessi di invio