Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

devo far partire il pc con il cd, ma il bios ha password!

Windows xp è in tilt, non funziona, mi viene la schermata per scegliere modalità provissoria o normale, non entra in xp in nessun modo.
    Allora ho pensato di reinstallare il sistema, per fare quello devo avviare il portatile con il cd
    il portatile parte sempre dal disco fisso, volevo entrare con F2 al setup del bios, ma mi chiede una password, che nessuno ha idea!!
    c'e modo di far partire il portatile con il cd per reinstallare il sistema?
    Ho provato quando si accende il portatile, con ogni F"qualcosa", li ho provato tutti per vedere se mi appariva la selezione del boot. A volve con altri portatili funziona così. Niente da fare, l'unico F ce ti porta da qualche parte è il F2, ma mi chiede la password per entrare nel bios

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: devo far partire il pc con il cd, ma il bios ha password!

Originariamente inviato da tania_marquez
    Windows xp è in tilt, non funziona, mi viene la schermata per scegliere modalità provissoria o normale, non entra in xp in nessun modo.
    Allora ho pensato di reinstallare il sistema, per fare quello devo avviare il portatile con il cd
    il portatile parte sempre dal disco fisso, volevo entrare con F2 al setup del bios, ma mi chiede una password, che nessuno ha idea!!
    c'e modo di far partire il portatile con il cd per reinstallare il sistema?
    Ho provato quando si accende il portatile, con ogni F"qualcosa", li ho provato tutti per vedere se mi appariva la selezione del boot. A volve con altri portatili funziona così. Niente da fare, l'unico F ce ti porta da qualche parte è il F2, ma mi chiede la password per entrare nel bios
    Se hai l' accesso al bios protetto da password e non la sai sei nei guai (fa pure rima ) . Va aperto il portatile , almeno quanto basta per arrivare alla pila tampone che va tolta per qualche minuto in modo da svuotare la configurazione bios esistente e poi riavviare con la configurazione automatica di default.

Grazie Francofait, temevo proprio quello

Permessi di invio