qualcuno ha qualche sms spiritoso che posso riciclare come augurio di buon anno?
una cosa che faccia ridere...![]()
qualcuno ha qualche sms spiritoso che posso riciclare come augurio di buon anno?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
auguridibuonannosidicecheaprenderlonelculosidivent ilentinelleggere
dovendolo mandare ad una amica che non sento da un po' non mi sembra la cosa più adattaOriginariamente inviato da hmk
auguridibuonannosidicecheaprenderlonelculosidivent ilentinelleggere![]()
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
magari è un'amante del sesso analeOriginariamente inviato da jamesev
dovendolo mandare ad una amica che non sento da un po' non mi sembra la cosa più adatta![]()
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
"per un 2010 pieno di sorprese e curiosità. E, se puoi, ignora il primo messaggio che ti ho spedito"
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
carino questo !!Originariamente inviato da fcaldera
"per un 2010 pieno di sorprese e curiosità. E, se puoi, ignora il primo messaggio che ti ho spedito"
grazie mi sa che lo riciclo
.
" E fattela na risata che magari domani te sveji sott'an cipresso " " Dai cazzo ! Gianluca "Originariamente inviato da jamesev
mandale un mms con la tua fotoOriginariamente inviato da jamesev
![]()
ho detto ridere, non piangere![]()
"Che stai facendo Gianluca... sempre qui chiuso in questa stanza davanti a sto computer a smaltarti er pisello..."Originariamente inviato da Cisco x™
" E fattela na risata che magari domani te sveji sott'an cipresso " " Dai cazzo ! Gianluca "![]()
![]()
![]()