Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: $(document).ready

Utente di HTML.it L'avatar di KLINKO

$(document).ready

salve a tutti,
    cercando di implementare jquery mi inbatto in un problema con $(document).ready e Ajax

precisamente imposto delle funzioni con $(document).ready(function() { ecc ecc func

funziona tutto fino a quando non cambio il contenuto della pagina mediante ajax.

le funzioni all'interno $(document).ready(function() { smettono di funzionare o meglio di creare un comportamento precedentemente impostato.

come posso ovviare al problema?

smettono di funzionare perche non si trovano piu gli elementi TAG o ID interessati?
    ce un' alternativa a $(document).ready?

per ora ho ovviato al problema impostando il richiamo di tali funzioni dopo il success di ajax... solo cosi riesco a re inizializzare le funzioni dopo un cambiamento della pagina.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Ovviamente $(document).ready si attiva al primo caricamento di pagina. Non rileva assolutamente eventuali modifiche della pagina avvenute via ajax

refattorizza lo script in un funzione a sé stante che richiami sia al domready sia come callback a chiamata ajax avvenuta con successo.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio