Verificato tutto il verificabile con vari programmini e tool della intel, ho scoperto che la mobo al 99% supporta i BUS 533/667/800......ero quasi convinto di poter allestire un mostro ....quando mi son trovato davanti al disastro socket .....mentre wikipedia mi dava un sacco di possibilità con il 479(core duo-core 2 duo-core solo,molti core merom come il mio cel.), andando a verificare sul sito intel ho trovato tante variazioni, per esempio il socket PPGA478 oppure delle doppie indicazioni PBGA479, PPGA478 ..oppure nei core 2 duo PBGA479....mentre il mio dovrebbe essere che alcuni indicano come = mPGA479M mentre altri lo indicano come: (esempio) Intel Core 2 Duo T9600, 478-pin Micro FCPGA.....insomma non ci avete capito nulla?? ...e io..mi stò fondendo.....vabbè, smonto il notebook e faccio una foto al socket!!... ....
....continua.....

@ ant-alt: il core 2duo che mi hai lincato è socket Micro-FCBGA....quella B non và d'accordo con la "mia" P= Micro-FCPGA .....finchè non scopro se c'è una differenza "fisica" o reale tra i due socket.....fin'ora ho capito solo che una indica single core e l'altra dual......