Il linguaggio SQL viene usato da molti database per l'interrogazione dei dati, non solo da Access.Originariamente inviato da esilia38
Chiedo scusa ma credevo che le query venissero trattate solo da access e sql.
Non vedo che bisogno c'è di prendersela tanto: le precisazioni che ho fatto, in fondo, servivano solo a far rispettare le regole del forum, da un lato, sia per cercare di ottenere le informazioni necessarie agli utenti per poter fornire il proprio aiuto.Originariamente inviato da esilia38
Mi spiace sia stata poco chiara ma purtroppo non siamo tutti professori.
Anche qui, mi pare che sia dell'astio inutile: non c'è alcuna garanzia di risposta sul forum, poiché non è un sito di consulenza privato a pagamento, ma un luogo in cui tutti partecipano in base alla propria disponibilità, volontà e tempo libero a disposizione.Originariamente inviato da esilia38
grazie a tutti per il non aiuto
Visto che già era stato sottolineato il fatto che mancasse qualche informazione fondamentale, a cui hai pensato di rispondere in modo piccato, concludere così mi pare addirittura eccessivo.
Capisco la frustrazione che si prova nel dover risolvere problemi tecnici, ma tuttavia questo non giustifica un comportamento scorretto o poco rispettoso nel confronto degli altri utenti, soprattutto se nessuno ti ha insultato o attaccato.
Passo e chiudo.