devo procedere in html? Css? Non conosco il linguaggio, ma se cerco su web, con un pò di pazienza posso provare... mi confermate come è possibile procedere in tutti i casi?
"in tutti i casi" mi pare una richiesta un po' generica, non possiamo andare a tentativi nella speranza di azzeccare il linguaggio corretto e non conoscendo l'applicativo da te utilizzato.
Sei anche nella sezione sbagliata, dovrai quindi verificare in quale linguaggio sono scritte le tue pagine (asp, php, ecc.) e rivolgerti nella sezione di competenza, o, eventualmente, nella sezione CMS se usi un gestionale quale oscommerce, zencart, magento, ...
per le immagini, c'è un limite di peso qui sul forum, puoi però utilizzare servizi tipo imageshack
ricorda anche che nei titoli "help, aiuto, ecc." non sono ammessi, e tali titoli dovrebbero essere quanto più possibile esplicativi del problema.

Ti consiglio quindi di riaprire dopo aver verificato su quale linguaggio o cms devi lavorare, nella sezione relativa, e occhio ai titoli.