Originariamente inviato da alka

...e di chi sarebbe?
direi di un corso universitario fatto con i piedi, in cui si spiega tutto "accennato" se uno vuole stare a quel che gli insegnano impara 1/10 delle cose necessarie per saper vagamente fare a programmare, e siccome il mio interesse è capirci qualcosa e non semplicemente passare un esame, mi tocca imparare le cose da solo o trovare una fonte di spiegazione (per l'appunto questo post).
fermo restando che il mio intento è, palesemente, capirci qualcosa, se me lo avessero insegnato a lezione non sarei qui a scrivere post, non credi? ^_^

Originariamente inviato da alka

Sì: probabilmente la maggior parte delle visite sono tue, e sicuramente il fatto di aggiungere la proverbiale "carne al fuoco" non aiuta.

Si dovrebbe affrontare un dubbio/problema per volta in ogni discussione... tienilo a mente per il futuro.

Ciao!
no, io ho fatto 1 visita al giorno, o meglio, una visita ogni volta che ho uppato, dal momento che mi vengono segnalati per posta i nuovi commenti

cmq ti ringrazio per i chiarimenti ^_^ spero mi servano per chiarirmi un po' le idee

ciao!