download free, basta cercare su googleOriginariamente inviato da albgen
p2p.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq l'ha portato un amico, ma non è questo il discorso, il finale è verametne una ca..ta, sembra preso da Gli incredibili, UGUALE!!!
veramente parlo del manga, di Capitan Jet, che NON E' ASTROBOY, ma una sorta di remake-imitazione è veramente edulcurato. Di Tezuka devi vedere Black Jack, leggerlo, leggere le sue opere, e poi vedrai che Atom o meglio Astroboy, versione ammmmmericana di Tetsuwan Atom ti sembrerà il Re Leone rispetto a Jungle Taitei (Kimba il leone bianco)Originariamente inviato da Reiuky
Veramente... l'astroboy che è arrivato in italia con il nome di capitan jet è stato un po' (tanto) stravolto.
Ho visto la prima puntata in inglese, e l'ho trovato molto fedele al film... cioè, il contrario...
Poi che la storia sia un po' trita e ritrita... è anche vero che quando è stato proposto Astroboy la prima volta, quel canovaccio di storia era usata solo in alcune leggende... Poi, visto che ha preso molto, non mi stupisce che l'abbiano usata e riusata all'infinito. Ma non per questo il primo astroboy non era originale.

Rispondi quotando