Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Codice HTML

Utente di HTML.it

Codice HTML

Salve ragazzi sono in crisi, forse per voi sara' una cavolata pero' non riesco a trovare il seguente codice HTML,

questo codice deve, con il click del mouse, far andare avanti di 1 un immagine...

Faccio un esempio, ho un sito che visualizza una serie di immagini, iniziando dalla numero 1 con il click del mouse dovrebbe andare alla numero 2.

Sapete mica se esiste qualche codice?

Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it
    in html al click metti un link che tunti alla pagina con l'immagine 2 altrimenti devi integrare html con javascript e allora ti conviene spostare la domanda alla sezione javascript

Utente di HTML.it L'avatar di LA VALE
    In Xhtml puro non si può fare.. Puoi solo fare che al link o ti si apra un'immagine in una una nuov pagina, oppure che ti si apra una nuova pagina con l'immagine che vuoi..
    Quello che chiedi tu sia credo uno slideshow, per questo devi interagire con javascript oppure con i linguaggi lato server (asp e php).

Potresti anche dare un'occhiata su www.dynamicdrive.com. E' un sito sul quale ho trovato spesso script molto utili, ben fatti e anche accattivanti dal punto di vista estetico.

Permessi di invio