Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di niubbo

Come "forzo" il salvataggio delle immagini nella cache del browser?

Sto usando da poco un componente aggiuntivo per firefox chiamato: "Page Speed" che si occupa di monitorare la velocità di visualizzazione delle pagine e che crea un report con dei consigli su come ottimizzare. Ecco il punto è questo, mi dice:

The following resources are missing a cache expiration. Resources that do not specify an expiration may not be cached by browsers. Specify an expiration at least one month in the future for resources that should be cached, and an expiration in the past for resources that should not be cached
    Cioè mi chiede di specificare una durata di visualizzazione delle immagini... ma come la devo specificare?

Qualcuno sa spiegarmelo?

Grazie
    Non si può niubbare per sempre...

P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Come "forzo" il salvataggio delle immagini nella cache del browser?

Originariamente inviato da niubbo
    Sto usando da poco un componente aggiuntivo per firefox chiamato: "Page Speed" che si occupa di monitorare la velocità di visualizzazione delle pagine e che crea un report con dei consigli su come ottimizzare. Ecco il punto è questo, mi dice:

Cioè mi chiede di specificare una durata di visualizzazione delle immagini... ma come la devo specificare?

Qualcuno sa spiegarmelo?

Grazie
    con i meta tag! Cerca quello per la cache

Ho trovato solo: <Meta Name="Pragma" Content="no-cache"> per disabilitare la cache... cosa che non c'è nella pagina che mi da quell'avviso... e poi mi dice di specificare quanto deve rimanere in cache cosa che quel meta tag sembrerebbe non poter impostare...

P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!

Qui siamo OT, cmq leggi questo articolo
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie, credo che sia proprio ciò che stavo cercando!

Permessi di invio