Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Modifare css e firebug problema

ciao,

non visualizzo correttamente alcuni post quando il titolo è su 3 righe.

www.feedweb.it

ho individuato attraverso firebug la seguente riga da modificare

<div style="margin: 5px; overflow: hidden; height: 60px;">

e dovrei mettere 90 al posto di 60.

solo che non riesco a capire dove modificarla su css

su firebug non mi dice il css ma mi da questo

element.style {
    height:60px;
    margin-bottom:5px;
    margin-left:5px;
    margin-right:5px;
    margin-top:5px;
    overflow-x:hidden;
    overflow-y:hidden;
    }
    Ereditato dadiv.art-BlockContent-body
    .art-BlockContent-body {
    color:#262C2C;
    font-family:Georgia,"Times New Roman",Times,Serif;
    font-size:13px;
    }
    style.css (riga 75)
    Ereditato dabody
    body {
    color:#262C2C;
    font-family:Georgia,"Times New Roman",Times,Serif;
    font-size:10px;

element.style.. per cosa sta?
    non è forse nel css.ma dove allora?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di LA VALE
    overflow: hidden significa che tutto il contenuto che supera la grandezza del contenitore non viene mostrato. prova a togliere questa dicitura e vedi se funziona.

inoltre la riga che devi modificare non si trova dentro il file css, ma dentro l'html della pagina, avendo tu utilizzato un css in linea per definire le proprietà di quell'elemento.

ciao, grazie per la risposta..

il problema ho capito dove sta height: 60px e se metto 90 va apposto!! ma questo lo posso fare solo da firebug cioè virtualmente.. non riesco a capire dove questo codice è contenuto.. sul css..ma quale? sul principale non c'è styles.css.. e su firebug mi indica quello indicato nel post precedentemente.

quindi anche togliere quanto suggerito in maniera virtuale non c'è problema.ma su che file devo apportare la modifica?

NON devi modificare il file css come ti ho già detto, ma la pagina vera e propria..

Com'è strutturato il sito?
    In quale linguaggio è scritto? php? asp?
    In che modo è costruita la homepage?

Da ciò che vedo ci sono varie notizie che vengono prese suppongo da un database e poi inserite nella pagina principale del sito.
    Tu devi trovare il file che gestisce questa cosa, e lì troverai la riga di codice incriminata da cambiare.

Se tu apri la home del tuo sito, fai tasto destro -> visualizza sorgente pagina (oppure html) puoi vedere la tua riga incriminata. Io però non so all'interno di quale tuo file del sito si trovi

è wordpress.. con un plugin che gestisce questa cosa.. quindi non devo cercare sul tema come stavo facendo fino ad ora..ma sul plugin? provo a guardare.....

Se sapessimo com'è la struttura della home page sarebbe più facile
    Wordpress non lo conosco, quindi non so proprio dove farti cercare..

ok..se mi dici cosa devo fare per farti vedere la struttura..

è fatto con un cms wordpress.. che al suo interno ha un tema e vari plugin.. io pensavo fosse il tema..effettivamente puo' essere colpa del plugin.. anche se sto cercando e non trovo niente.

dal sorgente index del sito idem..

se ti servono informazioni, fammi sapere come reperirle...

ti ringrazio!!!!!

questo è index del tema

<?php get_header(); ?>
    <div class="art-contentLayout"><div class="art-content">
    <?php if(get_option('wps_feat_carousel_enable')==false) { ?>
    <div class="art-Block"><div class="art-Block-tl"></div><div class="art-Block-tr"></div><div class="art-Block-bl"></div><div class="art-Block-br"></div><div class="art-Block-tc"></div><div class="art-Block-bc"></div><div class="art-Block-cl"></div><div class="art-Block-cr"></div><div class="art-Block-cc"></div><div class="art-Block-body"><div class="art-BlockHeader"><div class="l"></div><div class="r"></div><div class="art-header-tag-icon"><div class="t">
    <?php _e('Featured Posts', 'kubrick'); ?>
    </div></div></div><div class="art-BlockContent"><div class="art-BlockContent-tl"></div><div class="art-BlockContent-tr"></div><div class="art-BlockContent-bl"></div><div class="art-BlockContent-br"></div><div class="art-BlockContent-tc"></div><div class="art-BlockContent-bc"></div><div class="art-BlockContent-cl"></div><div class="art-BlockContent-cr"></div><div class="art-BlockContent-cc"></div><div class="art-BlockContent-body">
    <div id="board"><div id="board_left"><div id="board_items"><div id="board_body"><div id="board_carusel"><div class="belt">
    <?php $coint_i = carousel_featured_posts(get_option('wps_feat_carou sel_items')); ?>
    </div></div></div><ul id="board_carusel_nav">
    <?php for($i=1;$i<=$coint_i; $i++) { ?>
    <li id="board_carusel_nav_<?php echo $i; ?>"><a <?php if($i==1) echo ' class="selected"'; ?> href="javascript:stepcarousel.stepTo('board_caruse l', <?php echo $i; ?>)"><?php echo $i; ?></a>
    <?php } ?>[/list]
    </div></div></div>
    <div class="cleared"></div></div></div><div class="cleared"></div></div></div>
    <?php } ?>

<?php if(get_option('wps_feat_enable')==false) { ?>
    <div>
    <?php echo get_feat_cat_posts(stripslashes(get_option('wps_fe at1_title')), get_cat_id(get_option('wps_feat1')), get_option('wps_feat1_items')); ?>
    <?php echo get_feat_cat_posts(stripslashes(get_option('wps_fe at2_title')), get_cat_id(get_option('wps_feat2')), get_option('wps_feat2_items')); ?>
    <?php echo get_feat_cat_posts(stripslashes(get_option('wps_fe at3_title')), get_cat_id(get_option('wps_feat3')), get_option('wps_feat3_items')); ?>
    <?php echo get_feat_cat_posts(stripslashes(get_option('wps_fe at4_title')), get_cat_id(get_option('wps_feat4')), get_option('wps_feat4_items')); ?>
    <div class="cleared"></div>
    </div>
    <?php } ?>

<div class="art-Block"><div class="art-Block-tl"></div><div class="art-Block-tr"></div><div class="art-Block-bl"></div><div class="art-Block-br"></div><div class="art-Block-tc"></div><div class="art-Block-bc"></div><div class="art-Block-cl"></div><div class="art-Block-cr"></div><div class="art-Block-cc"></div><div class="art-Block-body"><div class="art-BlockHeader"><div class="l"></div><div class="r"></div><div class="art-header-tag-icon"><div class="t">
    <?php _e('Recent Articles', 'kubrick'); ?>
    </div></div></div><div class="art-BlockContent"><div class="art-BlockContent-tl"></div><div class="art-BlockContent-tr"></div><div class="art-BlockContent-bl"></div><div class="art-BlockContent-br"></div><div class="art-BlockContent-tc"></div><div class="art-BlockContent-bc"></div><div class="art-BlockContent-cl"></div><div class="art-BlockContent-cr"></div><div class="art-BlockContent-cc"></div><div class="art-BlockContent-body">
    <?php if(get_option('wps_home_ad_468_2_enable')==false) { ?>
    <div align="center">
    <?php echo stripslashes(get_option('wps_home_ad_468_2')); ?>
    </div>
    <?php } ?>
    <?php include (TEMPLATEPATH . "/post.php"); ?>
    <div class="cleared"></div></div></div><div class="cleared"></div></div></div>
    </div>

<?php include (TEMPLATEPATH . '/sidebar.php'); ?>
    </div>
    <div class="cleared"></div>

<?php get_footer(); ?>

Azzardo, che potrebbe essere richiamato con questa funzione:

codice:
    <?php _e('Recent Articles', 'kubrick'); ?>

è piu complicato di quanto pensassi.. .-)
    si anche secondo me potrebbe essere quella funzione..pero' difficile stabilire da dove la prende..e come poter modificare il tutto.. credo che forse piu di cambiare un semplice valore da 60 a 90..bisogna modificare il codice..!! non so!!

Permessi di invio