Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema visualizzazione con Mozilla Firefox

Salve a tutti! Sono nuovo pero più di qualche volta ho trovato la risposta giusta qui, e spero che mi darete una mano anche in questo caso. Il mio problema e seguente:
    Ho un sito www.1000lirelapdance.it che e creato con tabelle e rispettivamente celle nelle tabelle. Visualizzando il sito con IE e tutto regolare pero con Firefox ce un leggero spostamento del contenuto inserito nelle celle.
    Qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo fastidioso disaggio! Grazie in anticipo!

Prova ad assegnare una classe alla tabella.
    <table class="tabella">

E nel css scrivi cosi.
    .tabella
    {
    border-collapse:collapse;
    }

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Il problema è lo spazio generato da Firefox dopo i due swf della colonna centrale.
    Eliminando i tag object annidati e semplificando tutto il codice, non c'è bisogno infatti di commenti condizionali per far sì che Explorer legga del codice e ne tralasci altro in quanto c'è una soluzione più "economica" crossbrowser, torna tutto a posto con Firefox. Questo il codice

codice:
    <object type="application/x-shockwave-flash" data="main_menu.swf" width="487" height="65">
    		  <param name="movie" value="main_menu.swf" />
              <param name="quality" value="high" />
              <param name="wmode" value="opaque" />
              <param name="swfversion" value="6.0.65.0" />

<param name="expressinstall" value="Scripts/expressInstall.swf" />

<div>
                <h4>Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.</h4>

</p>
              </div>
          </object>
    lo stesso procedimento va seguito per l'altro filmato (inoltre i due filmati potrebbero anche essere inseriti in due div consecutivi all'interno della stessa cella, evitando così l'ulteriore cella e anche il rowspan sulle celle laterali)

Utente di HTML.it
    Grazie Prill però non ha funzionato ne meno come hai suggerito tu! Provo a risolvere seguendo il consiglio di marco.carrieri e vi faro sapere.

Utente di HTML.it
    Era veramente presente un spazio vuoto nelle celle, quale pero lavorando in progettazione con Dreamweaver e visualizzando la pagina in IE non era visibile. Ho allineato tutti i moduli a sinistra, ho impostato le tabelle e le celle in percentuale non in pixel e li o ristretti al massimo verso sinistra. Poi o selezionato la tabella esterna e li o dato allineamento in cento. Risolto!!!

Permessi di invio