salve
ho creato dei form che visualizzo bene con internet explorer ma non con mozilla firefox
qualcuno mi può aiutare?
grazie..........
salve
ho creato dei form che visualizzo bene con internet explorer ma non con mozilla firefox
qualcuno mi può aiutare?
grazie..........
<tr>
<td>
<p align="left"><label><h6>Nome</h6>
<input class="text" name="nome" "size="25" maxlength="25" >
</label>
</td>
<td>
<p align="left"><label><h6>Cognome</h6>
<input class="text" size="25" maxlength="25" name="cognome" >
</label>
</td>
</tr>
grazie..............
non so se è questo che vuoi ottenere:
codice:<table> <tr> <td> <p align="left"><label>Nome</label> <input type="text" name="nome" "size="25" maxlength="25" /> </p> </td> <td> <p align="left"><label>Cognome</label> <input type="text" size="25" maxlength="25" name="cognome" /> </p> </td> </tr> </table>
Scusa ma lo chiami form? Non si sa cosa sia!Originariamente inviato da pemo
salve ho creato alcuni form come questi di seguito, con mozilla non riesco a visualizzarli bene invece in internet explorer si
grazie...............
<tr>
<td>
<p align="left"><label><h6>Nome</h6>
<input class="text" name="nome" "size="25" maxlength="25" >
</label>
</td>
<td>
<p align="left"><label><h6>Cognome</h6>
<input class="text" size="25" maxlength="25" name="cognome" >
</label>
</td>
</tr>
grazie..............
[list=1][*]Non hai aperto ne chiuso il tag table[*]Non hai aperto ne chiuso il tag form[*]Hai chiuso label nel posto sbagliato[*]Hai scritto <input class="text"..... invece di <input type="text".....[*]A sconda del Doctye dovevi chiudere il tag così: /> e non solo così: >[*]ecc.[/list=1]
Pensa quanti errori in quattro righe di codice
Io lo vedo piu o meno nello stesso modo.
@pemo
ho unito le due discussioni anziché chiuderne una perché c'era gia una risposta costruttiva di miki003.
non mi spiego perché tu ne abbia aperte due uguali a distanza di due ore...![]()
non rifarlo, grazie![]()