Spero di esserti utile e di non dirti cavolate, ma credo di si, che sia più che fattibile. Credo ti serva un contatore che parte all'apertura della pagina e un timeout che richiami un azione di fare scorrere l'immagine spostandola (ti basterebbe fare un div dentro un div di dimensione di un'immagine con overflow hidden, facendogli contenere al suo interno tutte le immagini che vuoi sulla stessa linea e così lo spostamento graduale ti farebbe comparire le immagini una ad una dopo un certo timeout).
Non ti scivo il codice, perché probabilmente sbaglierei, ma ti spiego quello che pensavo poteva andarti bene.
si carica la pagina
inizia il contatore del tempo
al timeout parte l'azione con document.getelementbyid('nomedivdentrodiv').style. marginLeft(right o altro) meno la dimensione dell'immagine spostandola lentamente con un ciclo 'FOR' (o una cosa simile)
e fa il cleartimeout per azzerare il timer
e riparte il tutto
Così il div che contiene le immagini allineate, all'interno del div di dimensione fissa, viene spostato gradualmente, ogni tot di tempo, verso ad esempio sinistra, della dimensione di unì'immagine ogni volta; e così si nascondono di volta in volta le altre immagini che sono overflow hidden (quindi non visibili se al di fuori del div di dimensione fissa).
Per inclinarla, poi non so, cosa intendevi? Se ti vanno bene i CSS-3, credo si possa, ma la compatibilità è scarsa (anzi nulla) con i browser vecchi.
Scusa le castronerie e il mio senso di inspiegabilità, ma ho cercato (almeno spero di esserci riuscito un briciolo) di spiegarti come fare.
Ciao