Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

FindControl con ItemTemplate non funziona ma prima problema con textbox.DataBinding

Ciao a tutti...

nella creazione della mia GridView dinamica (che mi sta facendo un pò dannare) ho bisogno di recuperare i valori dentro ai textbox che ho inserito in TemplateColumn tramite le sub "InstantiateIn".
    Essendomi accorto che FindControl non funziona ho cercato un pò in giro e ho visto che però io non facevo il "DataBinding" del controllo textbox aggiunto ("Sub TemplateControl_DataBinding").

Ed è qui che ho il mio problema:
    Il problema è che il "container" non si riempe e non riesco a proseguire con il DataBinding!

Questa è la sub (adattata con il textbox e presa da "http://msdn.microsoft.com/it-it/library/cc438020%28VS.71%29.aspx").

Private Sub TemplateControl_DataBinding(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs)
    Dim textbox As New TextBox
    Dim Table As DataTable = CType(Session("DatatablePortate"), DataTable)

textbox = CType(sender, TextBox)
    Dim container As TextBox
    container = CType(textbox.NamingContainer, TextBox)
    Dim COL_QTA As String = Table.Columns.Item("QTA_C0").ColumnName
    textbox.Text &= DataBinder.Eval(container, COL_QTA)
    textbox.Text &= "</TD></TR>"
    End Sub

Cosa sbaglio?

Grazie mille

FindControl dei textBox???

Risolto:
    - togliendo i container.DataBind() nella creazione dei textbox (Sub InstantiateIn.....) lasciando cosi il richiamo del TextBox_DataBinding alla fine e sostituendo il container precedente con questo
    Dim container As GridViewRow = CType(textbox.NamingContainer, GridViewRow), come gridviewrow

Ora vi chiedo però:
    è vero che l' unico modo per trovare poi il contenuto dei miei textbox aggiunti tramite Templatecolumn è possibile solo attraverso una funzione che ho trovato spesso nei forum "FindControlIterative" (Public Shared Function FindControlIterative(ByVal myRoot As Control, ByVal myIDOfControlToFind As String) As Control)??????
    :master:

Permessi di invio