Allora ragazzi stasera usciro' e comprero' il cavo ethernet per fare il collegamento diretto comunque siccome io ho sempre settato il mio router seguendo le istruzioni del libretto in dotazione, in cui si diceva di usare il Quik Start
This ADSL Router is ideal for home networking and small business networking. The 'Quick Start' wizard will guide you to configure the ADSL router to connect to your ISP (Internet Service Provider). The router's easy Quick Start will allow you to have Internet access within minutes. Please follow the 'Quick Start' wizard step by step to configure the ADSL Router.
mediante cui in 4 step il router viene configurato in automaico ...ora ho provato a configurare il tutto manualmente e la schermata finale dello status che mi permette di vedere i dati riassuntivi del settaggio mi da questi valori...tenete conto che ho ancora la chiavetta attaccata e solo stasera avro' il valori col cavo ethernet collegato vi volevo solo far vedere la schermata per vedere se se ho configurato bene manualmete il router guardate un attimo
dovrebbe essere indicata la portante ...credo :master:

una domanda perche' qui in nella pagina Routingho 2 indirizzi ip?... mi compare quando imposto nella voce Get IP Address: Dynamic