Non necessariamente la cessione vuol dire problemi, non è detto che una Azienda con meno di 16 dipendenti e quindi senza sindacato (non so però se questo corrisponde al vero) sia da considerarsi antisindacale o voglia fare manovre strane.Originariamente inviato da LuigiJava
Ci vogliono scorporare in un azienda sempre della stessa proprietà ma con ragione sociale diversa! Con meno di 16 dipendenti quindi per legge i sindacati non possono mettere bocca!
NO SINDACATI CONSULENTI DEL LAVORO!
Mi servono solo le informazioni poi mi difendo da me!
Non è neanche detto che una Azienda senza sindacati non sia meglio o peggio, senza sindacati potrebbe anche voler dire che il clima è ottimo, la retribuzione è adeguata etc. etc. pertanto non serve sindacato.
Se poi volessero far manovre strane ti garantisco che con i chiari di luna attuali sei fuori senza poter dire manco "ah", ma son casi limite dove veramente l'Azienda non ha più ossigeno.
Perchè non ne parli con la Direzione e chiedi se possono spiegarti quale strada vogliono prendere e perchè?
Te che inquadramento hai? Che categoria siete?

Rispondi quotando