Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: velocità fastweb

velocità fastweb

ciao a tutti,avrei una domanda da porre:ma fastweb è davvero più veloce degli altri e migliore?io ho fastweb su consiglio di miei amici che ce l'hanno,da quando ho internet...praticamente gli altri provider non li conosco non mi sembra che adunanza vada di brutto,anzi.....spero di avere reso l'idea,poi perchè questa storia dell'IP,che non ci ho ancora capito!scusate l'ignoranza...ciao e buona serata

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non esiste una linea migliore e questo è un dato di fatto.
    c'è invece la "linea che va meglio per te" ed è quella che risponde al meglio alle tue esigenze in poche parole quella che usi

praticamente fastweb è una presa per il

non parlo per esperienza diretta, ma la mia ragazza ha da 2 mesi fastweb 20mega (in wholesale tra l'altro) e sfruttiamo molto la banda scaricando con rapidshare e megaupload.

lei viaggia regolarmente a 2,4megabyte al secondo senza cali di prestazioni dell'arco della giornata.

adunanza lo abbiamo sostituito da questi due servizi.

diciamo che non si puo' valutare le prestazioni di una connessione con programmi tipo emule o torrent perche' ci sono troppe cose da cui dipende la velocita.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da todoroki
    praticamente fastweb è una presa per il
    no affatto, è un provider come altri che va bene ma non a tutti.

se nella tua zona non presenta problemi e l'offerta ti soddisfa vai tranquillo

no problemi in 3 anni non ne ho mai avuti,volevo solo sapere se era veramente meglio degli altri.
    ciao e grazie

Permessi di invio