Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema di connessione con router Netgear

Ciao a tutti. Ho un problema di connessione con un NETGEAR DG834G. Il modem č di mio fratello che lo usa tranquillamente per connettersi in rete con il suo portatile. Non riesco a connettermi nč con il mio portatile nč con la Nintendo WII.
    In entrambi i casi viene rilevata la rete wi-fi ma poi la connessione fallisce.
    Ho pensato che nel modem fosse impostata una lista di MAC da "riconoscere". Sono andata nelle pagine di configurazione del modem in "Impostazioni Wireless --> Imposta Elenco Accessi" ho cliccato il pulsante "Elenco accessi" ma il check "Attiva Controllo di Accesso" non č selezionato e la lista delle "Stazioni wireless attendibili" č vuota! Mi aspettavo di trovare almeno un riferimento al MAC del portatile di mio fratello! Ho controllato anche che il DHCP sia attivo e che i vari indirizzi IP siano corretti. Ho scaricato un manualetto di configurazione del router e mi sembra tutto ok. L'unica cosa che ho notato č che usa come chiave non WEP ma "WPA2-PSK(Wi-Fi Protected Access 2 with Pre-Shared Key)".
    Ho una connessione Alice Flat.

Che devo fare??? Se aggiungo il MAC della wii.... mio fratello non si collega pių... credo! E in ogni caso il mio portatile continuerebbe a non collegarsi...
    Help!

Moderatore di ADSL e connettivitā, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il problema l'hai trovato.
    usando il wpa devi usarlo anche tu

Permessi di invio