Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

generare tutte le combinazioni possibili

ciao a tutti!

prima di cancellare o bloccare questo thread perfavore leggetelo bene, non credo che sto andando contro le regole del forum. grazie

abbiamo un problema nella rete, abbiamo perso la password del router. non possimao resettarlo perche sullo stesso foglio che ha la password ci sono anche i dati di connessione al provider.

sappiamo l username e sappiamo quali lettere non sono presenti nella password di sicuro.

ho uno script che prova combinazioni di password fornitegli in un array, e vorrei modificarlo in modo da generare tutte le pass possibili con il set di lettere fornitogli restando in una lunghezza di pass comprese tra 6 e 8 caratteri.

ripeto, il router é di nostra proprietá e é in rete (una roba del genere via web ci metterebbe anni e non avrebbe senso...)

qualche consiglio su come generare tutte le combinazioni possibili?

grazie

ciao

igor

Resetta il router e contatta il provider per chiedere i dati di connessione.

Ciao,

per adesso chiudo il thread e nel contempo contatto gli amministratori: se mi danno il via libera, lo riapro.

Ciao,

gli amministratori mi hanno confermato che thread del genere non possono essere postati sul forum perché, oltre a te che magari ne vuoi fare un buon uso, ci sono persone che di queste cose ne farebbero, decisamente, un cattivo uso.

Permessi di invio