Come dice wallrider io li ho inseriti in una pagina che si chiama rea,cap. soc. ecc.htm

ma anch'io non volevo metterli in chiaro e così...

non ho messo un link diretto... devi andare sulle note legali del sito, che ho chiamato Note Legali del Sito (pagina web notelegalidelsito.htm), in mezzo al testo scritto in comic sans giallo su sfondo viola a pois gialli, mi ha insegnato mame a fare gli sfondi così, in letter-height 5px ho messo un link non sottolineato dello stesso colore del testo, ad una pagina con un form, che si chiama Pagina con un Form (paginaconunform.php) su cui obbligo gli utenti che voglio visionare il mio rea,cap. soc. ecc?, a registrarsi e lasciare i loro dati personali, numero di carta di credito, scadenza, titolare e CCV2, PIN del bancomat con il luogo in cui me lo depositano, combinazione della cassaforte, numero di conto bancario, credenziali del conto corrente on-line, password e PIN compresi, numero di telefono della fidanzata o moglie con fotografia allegata (dato facoltativo se non è gnocca) e ovviamente, rea,cap. soc. ecc?...

quando premi invio, il form ti reindirizza alla pagina con le istruzioni per confermare l'avvenuta registrazione, mentre il sistema ti invia 16 e-mail di sicurezza, devi leggerle e cliccare sul link che trovi dentro ogni email, che ti fa aprire una pagina differente, quindi 16 pagine, corrispondenti a 16 lettere, che anagrammate formano il nome e cognome di un famoso attore pakistano degli anni '50... questo nome lo devi poi inserire in una casella di conferma, ma per dare invio questa volta devi inserire un captcha con il saldo dell'estratto conto delle ultime due ore del tuo conto corrente (dovrò pur controllare se il bancomat è coperto ) e infine si apre la pagina con il link che ti rimanda a rea,cap. soc. ecc.htm, che sono scritti in bella mostra in homepage, nella index.htm, sotto la splash del sito...

ovvio che scherzo, activ...

ma spesso per trovare determinati dati su alcuni siti, bisogna fare dei giri che manco quando vai negli uffici pubblici ti fanno fare...

quindi perchè non metterli semplicemente nella pagina contatti, sotto la ragione sociale:

PINCO PALLINO SRL
Sede legale: xxxxxxxxxxxxxxx
C.F. - P.IVA - Reg. Imprese CUCU 12309120391
Cap. Soc. euro 345.986.345.654.098,94 i.v.
ecc
Tel. 23423423424234 Fax 2342423423423423

A proposito, e nelle e-mail?

Cioè io ho fatto la firma con tutto, OK, ma quando faccio un "Rispondi", secondo Voi, dovrei sempre inserire la "pappardella" oppure no?