Il fatto è che finora non ho fatto nulla, solo tentativi che ho cercato di fare spulciando notizie qua e la in rete, ma senza ottenere il risultato che voglio, perchè il collegamento mi porta sempre all'inizio della pagina, e non dove io metto l'ancora.
In poche parole mi servirebbero i tag giusti da inserire per poter fare il lavoro. Io non è che ci capisca molto di queste cose, solo che sono dannatamente testardo, e se ho in mente di fare una cosa alla fine voglio farla, solo che non ho le basi, per cui mi affido a gente come espertta e paziente come voi per riuscirci.
A me basterebbero i tag con quello che c'è da scriverci dentro.
Io vorrei fare una cosa come questa:http://it.wikipedia.org/wiki/Janis_Joplin verso la fine della pagina c'è un collegamento ad un certo Albert Grossman, e si viene reidirizzati non all'inizio della pagina di questo personaggio, ma nel punto specifico riguardante la morte della jolpin. A me servirebbe una cosa così, partendo da una pagina presente nella cartella prodotti, per andare afinire nella pagina news dentro la cartella news.
Spero di essere stato maggiormente chiaro, ma come detto, non sono esperto, per cui faccio fatica a spiegarmi meglio

Questo è il codice sorgente dell'ultimo tentativo che ho fatto:
Pagina con il link
Per maggiori informazioni vai alla pagina delle news
<br

Pagina con l'ancora:
<a name="italy">

e naturalmente non funziona, mi rimanda all'inizio della pagina e non dove ho posizionato l'ancora, cioè a metà pagina