No, non hai nessun modo di fare questo, per una semplicissima ragione: un utente potrebbe non chiudere la finestra, ma invece lasciarla aperta senza fare ASSOLUTAMENTE NULLA, finchè la sua sessione scade: a quel punto, non hai comunque più nessun modo di riconoscere che quell'utente aveva aperto e bloccato il record in questione, quindi quel record ti resterà perennemente bloccato!
Non è una buona idea, quindi, procedere in questo modo; la soluzione corretta è che quando salvi il record tu vada a salvare solo i campi che risultano realmente modificati da quando il record è stato mostrato a video; in questo modo, almeno, se due admin hanno modificato campi diversi, tutto procede bene.
Se invece due diversi admin hanno modificato lo stesso campo, comunque non potresti integrare le modifiche dei due admin in una sola informazione salvata e quindi l'unica cosa sensata è che l'ultimo che salva sovrascriva la modifica fatta dal precedente...
Il locking di un record in un ambiente come il web che è interamente basato su richieste che si aprono e chiudono nel giro del caricamento di una sola pagina non è fattibile, semplicemente.
Ciao!