Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: backdoor

backdoor

raga qualcuno sa dirmi SOLO e ripeto SOLO e dove inserire il CODICE peer la creazione di una backdoor o un rilevatore d'indirizzo IP !!!!! grazie in anticipo!!

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Hai sbagliato forum. Qui non si discute di queste cose ...

Segnalato.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

cerco solo di capire come scoprire l'indirizzo IP nnt'altro tu credi che cosa potrei farci con u n indirizzo ip ??? cose brutte??? se le facessi sarei già un hacker e nn avrei chiesto allora XDXD

Originariamente inviato da MacroSocety
    cerco solo di capire come scoprire l'indirizzo IP nnt'altro tu credi che cosa potrei farci con u n indirizzo ip ??? cose brutte??? se le facessi sarei già un hacker e nn avrei chiesto allora XDXD
    Ti ripeto ... non sono discorsi che questo forum tratta. Leggi il regolamento.

E' un forum di programmazione. Se hai un codice (in un linguaggio) con cui hai problemi, mostralo, esponilo e vieni aiutato.

ho letto una discussione dove immetevate il seguente codice :

Dim IIP As String
    Dim o

o = CreateObject("InetCtls.Inet")
    Application.DoEvents()
    IIP = o.OpenURL("http://pchelplive.com/ip.php")
    TextBox1.Text = Replace(IIP, Chr(10), "")
    o = Nothing
    Imports System.Net
    '...
    Dim wc As New WebClient()
    Dim IIP As String = Encoding.ASCII.GetString(wc.DownloadData(New Uri("http://pchelplive.com/ip.php")))

ma poi mi da errore alla parola "imports" , "IIP" (alla penultima riga) e "webclient" allaterz'ultima

e scusa per la domanda iniziale nn ho letto quel capitolo del regolamento perchè nn mi ha fatto registrare per ben 5 volte allora ho fatto di fretta e furia

Allora ... devi indicare con quale linguaggio (e versione) stai lavorando e cosa vuoi ottenere (rifai bene la domanda perchè non si è capito quale IP vuoi ottenere).

Quel codice è un miscuglio di VB6 e .NET ... e comunque con quello si ottiene l'IP utilizzato per andare su Internet da parte del tuo client.

scusa non sono un professionista ... io uso visual basic 08 express edition
    e leggendo una discussione ho trovato quel codice che dovrebbe (almeno cosi capito ) rilevare l'indirizzo ip e quando lo inserisco mi da errore , dove c'è scritto imports mi da errore di sintssi e anche su IIP alla ultima riga e Webclient dice di cambiarlo con net.webclient e di integrare altre cose

Originariamente inviato da MacroSocety
    scusa non sono un professionista ...
    Questo non è importante, ma ci si deve capire, quindi devi possedere un minimo di conoscenze, se vuoi parlare di programmazione ...

dovrebbe (almeno cosi capito ) rilevare l'indirizzo ip
    Ma quale IP ti serve?

e quando lo inserisco mi da errore , dove c'è scritto imports mi da errore di sintssi e anche su IIP alla ultima riga e Webclient dice di cambiarlo con net.webclient e di integrare altre cose
    Ti ho gia' detto che quel codice è un "miscuglio" di codice VB6 e VB.NET ...

Quello che ti serve è

codice:
    Imports System.Net
    Imports System.Text

...

Dim wc As New WebClient()
    Dim IIP As String = Encoding.ASCII.GetString(wc.DownloadData(New Uri("http://pchelplive.com/ip.php")))
    e avrai l'IP nella stringa IIP

ok .... allora devo inserire solo il codice che mi hai dato te ??? e io voio far uscire in una textbox il mio indirizzo IP .
    p.s. il codice da te dato dove lo devo inserire

Permessi di invio