Nel sito in firma, è presente una favicon che non visualizzo con IE ma con altri browser si.
Eppure sempre con IE visualizzo favicon di altri siti...
Why?!!!
Nel sito in firma, è presente una favicon che non visualizzo con IE ma con altri browser si.
Why?!!!
Vuota la cache di IE e metti il sito nei preferitiOriginariamente inviato da yhtr
Why?!!!
ho provato, ma nulla...
Si vede che non l'hai fatto bene!Originariamente inviato da yhtr
ho provato, ma nulla...
Dammi il link!
Prova a togliere shortcut nel rel e lasciare solo icon.
Teoricamente IE dovrebbe vederla anche se non segnalata nel codice xhtml basta che sia nel percorso dove sta leggendo il browser al momento.
non avevo più risposto perchè avevo avuto un problema tecnico.
L'icona .ico è stata rinominata da .gif
sebbene non visualizzava (IE) nemmeno la gif...
è curioso, riesco a vedere le ico di altri siti...![]()
[list=1][*]Non devi rinominare così a caso se l'immagine è codificata .ico perchè deve essere rinominata .gif? In questo modo si che siamo sicuri che non si vede[*]Te l'avevo già chiesto! E' un problema per te darci il link? Se non ci dai nulla da vedere come pretendi che capiamo il problema?[/list=1]Originariamente inviato da yhtr
non avevo più risposto perchè avevo avuto un problema tecnico.
L'icona .ico è stata rinominata da .gif
sebbene non visualizzava (IE) nemmeno la gif...
è curioso, riesco a vedere le ico di altri siti...![]()
il link è quello in firma.
l'immagine era gif ed avevo specificato nel codice type="image/gif"
e non funzionava.
L'ho rinominata in ico giusto per provare, e prevedevo che non sarebbe potuto funzionare.
E' ovvio che non funziona!
[list=1][*]Nonostante i consigli hai voluto fare le cose a tuo modo, hai specificato nella pagina il codicesettando come tipo di immagine .ico e il nome favicon.ico, mentre l'immagine (favicon) la nominata come gif e precisamente «favicon.ico.gif» il prefisso che conta è quello dopo l'ultimo punto[*]Come detto sopra hai dicriarato nel tipo e nel nome una .ico, ma di fatto l'immagine è codificata gif 16 colori 16x16 e in questo modo IE pensava di trovarsi di fronta ad una codifica ICO invece era una codifica gif e ovviamente non la visualizzava[*]Non potendo accedere al tuo spazio per ovvi motivi, ti ho preparato un esempio per farti vedere che con IE funziona, guarda:codice:<link rel="shortcut icon" href="http://www.annunciora.net/favicon.ico" type="image/ico" />
e questa è la pagina QUI [*]QUI puoi scaricare l'immagine ricodificata, e questo è il codice che devi usare
[/list=1]codice:<link rel="shortcut icon" href="favicon.ico" />
Ora non hai più motivi per dire che non funziona con IE